Centro cinofilo del parco fluviale di Castrocaro Terme Associazione Compagni di vita

Vai ai contenuti

Menu principale:

NATALE 2020

Eventi

L'associazione Compagni di vita del centro cinofilo del parco fluviale  di  Castrocaro Terme organizza per il NONO anno consecutivo il concorso fotografico gratuito Stella di Natale.
Quest’anno verranno accettate le seguenti foto:                                            - UN SELFIE CON IL TUO CANE: invia la foto che ti ritrae insieme al tuo cane, manda un selfie con il tuo compagno di vita! La foto può essere un autoscatto o una foto che ti hanno fatto che ti ritrae con il tuo cane.
- IL TUO CANE DI NATALE: invia la foto che ritrae il tuo cane a tema natalizio, in ambiente natalizio e/o vestito da Natale
Invia una foto tramite email a concorsonatale2020@libero.it (indicando nome e cognome e nome del cane, città di residenza, con un recapito per contattarti) oppure pubblicandola nell'evento su facebook entro il 13 dicembre 2020 (sempre precisando il nome del cane e la città di provenienza)
Si può partecipare ad una sola sezione o a tutte le sezioni ma con una foto solo per sezione!
Le foto verranno votate dallo staff dell'associazione e le più belle verranno premiate con bellissimi premi, ci sarà anche un premio on line del pubblico.
Tutte le foto verranno stampate  e appese  nell' ALBERO DI NATALE dell'associazione Compagni di vita presso il centro cinofilo del parco Fluviale di Castrocaro Terme.  La foto prima classificata sarà la punta del nostro albero. QUEST'ANNO CAUSA COVID NON POTREMMO  FARE LA NOSTRA TRADIZIONALE FESTA DI NATALE DOVE POTEVATE VOI STESSI METTERE LA FOTO NEL NOSTRO ALBERO. LA  CERIMONIA DI PREMIAZIONE NON POTRA’ ESSERCI, MA POTRETE RITIRARE I VOSTRI PREMI  SU APPUNTAMENTO., RESTATE COLLEGATI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK, A INSTRAGRAM E AI NOSTRI SITI . CI SARANNO COMUNQUE ALCUNE SORPRESE !

Verranno premiati i primi tre classificati di ogni sezione, le foto verranno messe on line su facebook nella pagina del centro cinofilo castrocaro associazione compagni di vita a partire dal 14 dicembre e ci sarà anche un premio del pubblico sulla foto più votata.
DOMENICA 20 DICEMBRE VERRANNO RESI NOTI I NOMI DEI VINCITORI

I vincitori verranno poi avvisati tramite facebook o email, per chi pubblica la foto nell’evento in facebook lasciate un recapito telefonico in messaggio privato se volete essere avvisati via sms o whatsapp. Non dimenticate di mettere il nome del cane!
Partecipando al concorso si autorizza la stampa e la pubblicazione in internet delle foto pervenute, e si accetta il presente regolamento pubblicato sia nell’evento che nel sito internet www.compagnidivita.it
Per informazioni tel 328 1222039 email per spedire foto concorsonatale2020@libero.it
Bellissimi premi offerti dagli sponsor, cesti natalizi e prodotti natalizi offerti da Conad City Castrocaro, Servizi fotografici offerti da Gloria Teti
, premi offerti da MONGE, buoni Candido Self . Attestato ai vincitori



evento su facebook https://www.facebook.com/events/368018544265593/

 
Torna ai contenuti | Torna al menu